NEWS
12 Giugno 2018

REMEMBER FLOATING PIERS

In occasione della manifestazione “Remember The Floating Piers”, organizzata quest’anno dal Comune di Sulzano, le corse previste dagli orari in vigore, sabato 16 orario feriale non scolastico del sabato e Domenica 17 orario festivo, saranno integrate da numerose corse straordinarie che andranno ad aggiungersi alle corse di linea nelle tratte Iseo – Sulzano – Peschiera Maraglio.

In particolare:

  • sabato 16 giugno, ci saranno cinque corse in più tra le 7 del mattino e le 22 di sera,questo porterà a 16 i collegamenti da Sulzano a Iseo e a 17 quelli da Iseo a Sulzano, con ultima partenza da Sulzano alle 22:05.
  • domenica 17 giugno, considerata la giornata clou dell’evento, il servizio sarà ulteriormente potenziato con sette corse aggiuntive in andata e ritorno che porteranno, tra le 9:55 e le 20:05, a un totale di 18 collegamenti da Sulzano a Iseo e a 21 quelli tra Iseo e Sulzano. L’ultima partenza da Sulzano verso Iseo sarà alle 20:05.

Le corse aggiuntive faranno sosta anche a Peschiera, sia all'andata che al ritorno, e potranno essere utilizzate anche dai viaggiatori del servizio di linea. Le corse speciali sono corse aggiuntive di linea a tutti gli effetti e vengono introdotte per accorciare i tempi di intervallo tra una corsa e l’altra e rendere più fluida la circolazione durante la manifestazione che ricorda i ponti di Christo e per la quale sono attesi molti turisti sul Lago d’Iseo. Sempre in ottica di ottimizzazione dei servizi per i turisti Navigazione Lago d’Iseo ricorda che per i gruppi di almeno 20 persone è possibile prenotare online le corse di proprio interesse.

NLI_RememberTFP_2018
Navigazione Lago d'Iseo2018-07-20
  1. Home
  2. NEWS
  3. NEWS ED EVENTI
  4. REMEMBER FLOATING PIERS