RECLAMI

RECLAMI

Aiutaci a migliorare il servizio, compilando il form per segnalare un evento indesiderato: inserisci i tuoi dati, seleziona data e ora e descrivi al meglio l'accaduto. Esamineremo il prima possibile tutte le tue richieste, fornendo una risposta ai disservizi segnalati in relazione alla nostra responsabilità.

Informiamo i gentili clienti che:

  • in caso di mancata risposta entro 60 giorni potete avvalervi dell’autorità dei trasporti;
  • il reclamo va presentato entro 60 giorni dalla data di effettuazione del viaggio.

Nome:(*)

Cognome:(*)

E-mail:(*)

Nazione:(*)

Città:(*)

Regione:(*)

Indirizzo:(*)

Cap:(*)

Anno di nascita:(*)

Genere:(*)

Data evento:

Ora evento:

Allega file relativo al reclamo:

Descrizione dell’evento:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati forniti

Navigazione Lago d'Iseo2019-11-22
  1. Home
  2. RECLAMI