ORARI E TARIFFE

INFO E SERVIZI A BORDO

1-mobilita-ridotta

TRASPORTO SENZA BARRIERE

In generale, i passeggeri con disabilità sono i benvenuti a bordo delle nostre navi, pertanto durante le operazioni di imbarco e sbarco il nostro personale di bordo fornisce sempre la necessaria assistenza.

Le passerelle di accesso alle navi presentano una larghezza sufficiente per il transito di passeggeri con carrozzina.

Inoltre sulle principali motonavi della flotta in servizio sono presenti servizi igienici idonei per disabili.

A bordo delle nostre navi non sono previste strutture dedicate alle persone ipovedenti o non vedenti (piste in rilievo, avvisatori acustici di ostacolo, ecc.).

2-passeggini

TRASPORTO DI BAMBINI CON PASSEGGINI

Sulle nostre navi è sempre possibile trasportare gratuitamente i passeggini.

In relazione alle dimensioni del passeggino e del numero di passeggeri a bordo, il nostro equipaggio invita a tenerli chiusi durante la navigazione.

Il trasporto dei bambini è gratuito fino al compimento dei 3 anni, purché accompagnati da un adulto (minimo uno ogni 3 bambini), scontato del 50% fino al compimento dei 13 anni e del 20% fino al compimento dei 17 anni.

3-biciclette

TRASPORTO BICICLETTE

Compatibilmente con la disponibilità di posti a bordo, il trasporto di biciclette è sempre consentito.

Sono disponibili appositi titoli di viaggio per le biciclette, validi per tutte le tratte, e tessere giornaliere per il trasporto di passeggero con bicicletta.

4-animali

TRASPORTO ANIMALI

A bordo delle nostre navi è consentito il trasporto di animali domestici accompagnati a condizione che vengano rispettate le indicazioni fornite dalla normativa in materia e dal regolamento aziendale.

A tutela della sicurezza dei passeggeri, i cani sono ammessi a bordo se muniti di museruola indossata e tenuti al guinzaglio oppure, se di piccole dimensioni, allocati in appositi trasportini (ad esclusione di cani guida per non vedenti e dei cani in servizio appartenenti alle forze dell’ordine, che possono viaggiare gratuitamente e senza limitazioni). Qualora i proprietari ne siano sprovvisti, sono disponibili a bordo di tutte le navi e nelle biglietterie di terra di Sulzano ed Iseo idonee museruole nelle varie taglie commercializzate (S-M-L-XL-XXL) acquistabili dai passeggeri.

Gli altri animali (gatti, volatili, ecc.) devono essere trasportati all’interno di idonei trasportini.

6-bagagli

TRASPORTO MERCI E BAGAGLI

E‘ consentito il trasporto gratuito a bordo di merci e bagagli non superiori al peso di 10 chilogrammi e non eccedenti le dimensioni di 50x30x25 centimetri. Per il trasporto di merci ingombranti e bagagli di grandi dimensioni contattare la Direzione.

Navigazione Lago d'Iseo2017-10-19
  1. Home
  2. ORARI E TARIFFE
  3. INFO E SERVIZI A BORDO